Nuove foto aggiunte

A tutte le associazioni che ancora non sanno a quale Ente di Promozione Sportiva rivolgersi per iniziare la nuova stagione: scegliete ASI, vero amore per lo #sport!

Con ASI potrete praticare tantissime attività perché la nostra offerta è sempre in crescita per rappresentare gli sport che le persone realmente praticano e amano, senza pregiudizi e complicazioni (lo abbiamo dimostrato con l’introduzione tra i nostri sport dell’ #esport, come possono dirvi GEC - Giochi Elettronici Competitivi!).

Per noi la #sicurezza è un valore: nel costo dell’affiliazione comprendiamo anche la copertura RCT e non solo.
Le nostre polizze assicurative oltre ad essere vantaggiose, sono infatti pensate per garantire la tranquillità delle persone. Non ci credete? Considerate che il nostro tesseramento vale 365 giorni a partire dal momento di attivazione della tessera!

E non solo: abbiamo una polizza di tutela legale che copre i presidenti e i membri del consiglio direttivo dell’associazione, fatta per aiutare ad affrontare problemi solitamente onerosi da risolvere individualmente.

Abbiamo previsto poi un sistema di gestione dei sinistri online, per assicurare al tesserato infortunato e alla sua associazione di appartenenza un’esperienza semplificata ed efficiente nella gestione di un momento così delicato.

Stringiamo convenzioni sportive e commerciali perché vogliamo offrirvi più occasioni di sport e più agevolazioni come sportivi. Un esempio? una convenzione ad hoc per acquistare i #defibrillatori previsti obbligatoriamente dalla legge!

Con #ASI tutto un altro #sport, sceglieteci e non vi pentirete!

www.facebook.com/ASI.AssociazioniSportiveSoci...